{"id":19146,"date":"2012-11-24T15:20:14","date_gmt":"2012-11-24T14:20:14","guid":{"rendered":"https:\/\/www.professioneformatore.it\/?p=19146"},"modified":"2016-01-03T19:12:32","modified_gmt":"2016-01-03T18:12:32","slug":"clienti-o-client","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.professioneformatore.it\/clienti-o-client\/","title":{"rendered":"Clienti o Client?"},"content":{"rendered":"
Una domanda fondamentale\u00a0che tutti gli avvocati dovrebbero porsi non solo quando impostano il proprio Marketing o quando sono alla ricerca di clienti, ma almeno una volta l\u2019anno \u00e8:<\/p>\n
\u201cQuanto sono collegato da un punto di vista commerciale ai miei clienti?\u201d<\/strong> Reputo questa domanda fondamentale per il marketing del proprio studio legale. Chiediti :\u00a0quanto la relazione tra te e il cliente \u00e8 diretta o \u00e8 mediata da uno, due o tre livelli di separazione? Sei tu che parli e comunichi con i tuoi clienti o lasci che parlino solo con la segretaria, o con il segnalatore che te lo ha fatto conoscere? \u00c8 fondamentale che tu accorci quanto pi\u00f9 possibile la distanza tra te e il tuo cliente.<\/p>\n