Commenti a: Persuasione? ecco 7 strategie per venderle con successo una idea https://www.professioneformatore.it/persuasione-come-vendere-una-idea-7-strategie-per-venderle-con-successo/ Risorse per formatori e coach eccellenti Thu, 02 Aug 2012 16:51:17 +0000 hourly 1 https://wordpress.org/?v=5.7.12 Di: Luciano Cassese https://www.professioneformatore.it/persuasione-come-vendere-una-idea-7-strategie-per-venderle-con-successo/#comment-609 Wed, 04 Apr 2012 17:23:32 +0000 https://www.professioneformatore.it/?p=17863#comment-609 In risposta a Gianna Porri.

Ciao Giovanna
Innanzitutto ti ringrazio per questi spunti !
1 per l’ebook linekdin marketing inviami una mail in privato e ti dò l’assistenza che ti serve .
2 mi chiedi come fanno gli altri a prendere i soldi dalla gente ?
Forse riescono a comunicare meglio il loro valore di quanto non facciano i “Puristi”! Forse comunicano semplicemente meglio!
Non trovi

Non è questione di prezzo anzi! quando si abbassano i prezzi non si fa altro che svalutarsi. Praticare prezzi bassi significa che stiamo comunicando al nostro potenziale cliente “io valgo POCO”

]]>
Di: Gianna Porri https://www.professioneformatore.it/persuasione-come-vendere-una-idea-7-strategie-per-venderle-con-successo/#comment-608 Thu, 29 Mar 2012 20:05:12 +0000 https://www.professioneformatore.it/?p=17863#comment-608 Sono una Psicoanalista, mi è piaciuto moltissimo l’articolo e ho comprato anche il suo manuale su come usare Linkenid, ma ho traslocato e non lo trovo più. Il mio problema è come comunicare a possibili pazienti che una Terapia Breve Focale Analitica è più efficace delle Terapie Brevi che ora invadono il Web perchè toglie le cause del disturbo e non solo i sintomi. Oggi i pazienti vgliono guarire subito, senza fare sforzi e pagare poco. Io ho 65 anni e un cv di tutto rispetto, 15 anni di studi dietro le spalle e sono superata da neolaureati che in 4 anni imparano una qualsiasi Terapia e mi battone per una comunicazione sul Web efficente. Cerco di farlo anche io, ma per es. il commento di una mia amica è stato “Che mi importa di quello che mi è successo nell’infanzia, io voglio star bene ora”
Non riesco a capire come quando si scopre un falso analista ci viene detto di guadagni stratosferici, quando gli Psi hanno abbassato i prezzi rovinando noi esperti che prendiamo di più. Qualche idea l’articolo me l’ha data, ma come fanno i falsi guaritori a strappare tanti soldi alle persone???
Dr. Gianna Porri
Psicoanalista
Terapia Breve Focale
Medicina Psicosomatica

]]>