Commenti a: Hai un blocco emozionale? Prova EFT https://www.professioneformatore.it/hai-un-blocco-emozionale-prova-eft/ Risorse per formatori e coach eccellenti Mon, 24 Nov 2014 17:39:31 +0000 hourly 1 https://wordpress.org/?v=5.7.12 Di: Mindcheats https://www.professioneformatore.it/hai-un-blocco-emozionale-prova-eft/#comment-503 Sun, 18 Sep 2011 08:47:53 +0000 https://www.professioneformatore.it/?p=17285#comment-503 In risposta a Luciano Cassese.

Ciao Luciano, grazie per il materiale! Ho speso un po’ di tempo a cercare qualcosa su EFT, ma non ero riuscito a trovare niente. Evidentemente ho sbagliato la ricerca. Daro un’occhiata al materiale gratuito che hai fornito, e terrò in considerazione il prodotto di Manuel. 🙂

Stefano

]]>
Di: Luciano Cassese https://www.professioneformatore.it/hai-un-blocco-emozionale-prova-eft/#comment-502 Fri, 16 Sep 2011 13:23:35 +0000 https://www.professioneformatore.it/?p=17285#comment-502 In risposta a Mindcheats.

Ciao Info (Mi spiace ma il tuo commento non è firmato quindi non so come ti chiami) ho visitato il tuo sito e dovresti chiamarti Stefano se non sbaglio!
Innanzitutto ti ringrazio per questo intervento che mi offre l’opportunità di ampliare e migliorare le informazioni presentate da Manuel Nel suo Guest Post.

Io ho provato la tecnica diversi anni fa e mi sono trovato bene ma …. la mia testimonianza non vuol dire niente.
Manuel Ha pubblicato qui su professione formatore in quanto ho preso il suo prodotto e l’ho trovato fatto bene.

Materiale gratuito per provare la tecnica dell’EFT in rete ce n’è tanto!
cominciamo dallo stesso Manuel autore del guest post all’indirizzo https://labibbiadieft.com/ distribuisce GRATUITAMENTE dei video con i rudimenti della tecnica, dietro registrazione alla sua news letter .

On line c’è poi su YouTube Ci sono veramente migliaia di video su EFT.
Alcuni sono poveri ma ce ne sono molti validissimi anche in italiano e ti mostrano tutta la tecnica .
Ti lascio il link dei video disponibili su YouTube https://www.youtube.com/results?search_query=EFT&aq=f .

In inglese c’è https://www.eftfree.net/ che distribuiosce gratuitamente una guida introduttiva a EFT . Il testo è in inglese ed è di media qualità.
c’è poi https://www.makingpositivechanges.co.uk/ con una guida più discorsiva

Infine, seguendo la tua sollecitazione , ho caricato nell’area download un manuale introduttivo a EFT chi vuole può scaricarlo e cominciare a provare la tecnica.

Detto questo, mi preme sottolieneare che il prodotto di manuel è veramente fatto bene

]]>
Di: Mindcheats https://www.professioneformatore.it/hai-un-blocco-emozionale-prova-eft/#comment-501 Fri, 16 Sep 2011 07:19:26 +0000 https://www.professioneformatore.it/?p=17285#comment-501 E’ già da un po’ che sento parlare di EFT in maniera sempre crescente, ma a dire la verità non mi ha ancora convinto del tutto per vari motivi…

Primo, penso che la teoria che ci sta dietro vacilli non poco. L’agopuntura è una tecnica valida e la pressione su alcuni punti del corpo effettivamente aiuta molto il rilassamento, ma questa cosa dell’energia che viaggia per il corpo nei meridiani non mi suona molto bene. Anzitutto, di che energia si parla? Elettrica, spiritica o altro? Lasciare la cosa così sul vago, sinceramente, mi puzza un po’.

Secondo, del materiale gratuito praticamente non esiste. Ho cercato di informarmi sulle tecniche di EFT, ma di manuali gratuiti nemmeno l’ombra (nemmeno in inglese). Sia chiaro, a me non dispiace acquistare del materiale a pagamento, ma prima di tutto vorrei saggiare la qualità della tecnica gratuitamente, per decidere se ne vale la pena oppure no. In questa forma mi sa molto di “sì sì, fidati che funziona, adesso acquista l’ebook”.

Però c’è da considerare che come diffusione EFT sta crescendo molto, e sempre più persone ne rimangono pienamente soddisfatte. La conclusione logica è che comunque funziona (se non per tutti almeno per molti), e quindi mi piacerebbe approfondirla. Le due cose che mi fermano sono la mancanza di fondamenta scientifiche aggravate dalla scarsità di materiale reperibile gratuitamente.

]]>