Potrebbero interessarti anche questi:
da tutti noi Buon 2016
Non possiamo tornare indietro nel tempo
per ricominciare daccapo
OGGI possiamo solo fare qualcosa
per riscrivere un NUOVO FINALE
Da tutti noi dello staff di ProfessioneFormatore.it
i migliori auguri per uno splendido 2016
Concorso Autunno Anticrisi
E’ Con grande piacere ed entusiasmo che annuncio il primo concorso di Professione Formatore , che ho battezzato Autunno 2012 AntiCrisi!
Vorresti avere una copia del Mio Libro “Lavoro Trovarlo e cambiarlo anche con questa crisi”.
La puoi Ottenere Gratis . Ti basta invitare i tuoi amici a iscriversi alla newsletter di professioneFormatore.it .
Se Tra gli amici che invierai 9 si iscriveranno alla Newsletter (e scaricheranno qualche risorsa gratuita dell’area download). Vincerai Una copia del Mio Libro (che in meno di un anno ha venduto 1000 copie senza aiuto di nessun editore blasonato).
Ma non finisce qui : Ognuno degli amici che hai invitato ad iscriversi alla Newsletter riceverà una copia omaggio dell’intero libro!
Non ti Sembra fichissimo. A me si !
E’ un progetto Win Win Win. Win al Cubo. Un concorso dove vincono un po tutti.
Vinco io perché mi faccio conoscere in veste di autore da un numero crescente di persone.
Vinci tu perché Prendi gratis una copia di Lavoro Trovarlo e cambiarlo anche con questa crisi!
Vincono i tuoi amici Perchè senza fare nulla Prendono gratis una copia di Lavoro Trovarlo e cambiarlo anche con questa crisi!
Ti ricordo che il Libro al momento è venduto in formato eBook al prezzo di 9,70 €.
Come è nata l’idea.
Non sono solito ascoltare il telegiornale, preferisco leggere le notizie sul mio Ipone in modo tale da avere in pochi secondi una panoramica dei fatti economici senza perdere troppo tempo ad ascoltare notizie negative ad ogni modo…. qualche giorno fa ascoltavo la televisione, e il telegiornale che non fa altro che dispensare notizie negative e deprimenti, ha dato una notizia molto preoccupante. Questo autunno fino alla fine dell’anno si perderanno in media 1000 posti di lavoro al giorno!
Quando ho sentito non ci volevo credere è un vero e proprio scenario da apocalisse !
Mi sono detto : Luciano tu da che parte stai? Tu che vuoi fare? Quale è il tuo contributo?
Ed ecco qua il concorso!
Perché semplicemente non lo regalo il mio eBook ?
Perché c’ho lavorato tanto, e perché credo nel merito. Partecipare a un concorso e invitare amici ad iscriversi alla mia newsletter, che tra l’altro pubblica contenuti sempre interessanti in tema di formazione penso sia un piccolissimo sforzo per ottenere gratis un libro frutto di 12 anni di esperienza, Non trovi?
Clicca qui per accedere al concorso
Autunno Anti Crisi
La via della prosperità – Recensione
“La via della prosperità”: i consigli di un grande motivatore per ottenere ricchezza e pace mentale
Quante volte avrai sentito dire che “i soldi non fanno la felicità”? Eppure spesso avrai pensato che, se solo fossi più ricco, potresti risolvere quel paio di cose che ti impediscono di essere pienamente tranquillo e felice, non è vero?
Nel suo audiolibro “La via della prosperità” del 1905, l’inglese James Allen ci suggerisce di distinguere la ricchezza dalla prosperità.
Acquistare titoli azionari, obbligazioni, immobili, possedere una società che produce molti utili sono tutte manifestazioni chiare e tangibili di ricchezza, ma non dicono nulla su come sono state guadagnate, a che prezzo, né da chi le ha guadagnate, sulla qualità della sua vita.
La ricchezza è oggettiva, mentre la prosperità è soggettiva e dipende da quanto tu sei stato capace di migliorare te stesso. Tutti possono diventare ricchi, con impegno, perseveranza e fortuna, ma chi è davvero prospero, oltre ai soldi e ai beni materiali, ha conquistato anche la pace mentale.
James Allen è considerato uno dei più grandi motivatori di tutti i tempi, per l’enfasi che per primo ha dato sul potere della mente nel condizionare le nostre azioni. Eppure la sua vita non fu affatto facile: dopo aver perso il padre, a quindici anni fu costretto a lasciare la scuola e a lavorare in fabbrica poi come modesto reporter nell’Inghilterra di fine Ottocento. Nel 1902, raggiunse l’illuminazione e decise di dedicarsi alla scrittura a tempo pieno, ritirandosi in un paesino di campagna nel sud dell’Inghilterra: fu l’intuizione giusta e Allen raggiunse un clamoroso successo e la prosperità. Ecco perché ho deciso di parlarvi proprio della sua visione così ben descritta ne “La via della prosperità”.
(altro…)
5 Principi Fondamentali per Creare Ricchezza
Sono da poco tornato dal Millionaire Mind Intensive di T. Harv Heker e voglio condividere con te parte di questa esaltante esperienza. Eh si! anche io, mi sono fatto sedurre dal fenomeno Heker, lo ammetto!
Sono arrivato con grande scetticismo alla fiera di Rimini, in quanto non ho mai creduto alla efficacia della formazione urlata a enormi platee di oltre 3000 persone ma, devo essere sincero è stata proprio una gran bella esperienza. Non solo mi sono ricreduto ma, mi sono anche divertito un mondo e sono tornato arricchito, per il momento, in termini di competenze e motivazione, e mi auguro, presto, anche in termini monetari . (altro…)
Hai scritto Grande con la C!