Commenti a: Come fare per Promuoversi On Line e Off line ? https://www.professioneformatore.it/come-fare-per-promuoversi-on-line-e-off-line/ Risorse per formatori e coach eccellenti Mon, 26 Apr 2021 13:54:22 +0000 hourly 1 https://wordpress.org/?v=5.7.12 Di: Luciano Cassese https://www.professioneformatore.it/come-fare-per-promuoversi-on-line-e-off-line/#comment-546 Fri, 04 Nov 2011 15:42:10 +0000 https://www.professioneformatore.it/?p=17491#comment-546 In risposta a Ettore.

Ciao Ettore
Capisco che il tono potrebbe sembrare roboante ma è frutto di un sincero entusiasmo credimi.
Io al seminario farò solo un intervento il secondo giorno ma, Credimi, non vedo l’ora di partecipare a tutto il corso. Nonostante che io già operi su internet da diversi anni e ci lavori con un discreto successo.
Perchè sono felice di partecipare a tutto il corso come uno studente?
Semplice … Perchè mi confronterò con i MIgliori. Vedi potevo dirmi … “ma che mi frega anche io vendo su internet anzi lavoro su linkedin …. Chi se ne frega” invece no …
Sia Italo (di piùchepuoi.it) che Max (Maxformisano.it) Fanno numeri veramente impressionanti. e tutti , io per primo devo riconoscerlo che “ho tanto da imparare da loro” .
Personalmente non vedo l’ora di incontrare Italo e di ascoltare tutta la sua testimonianza.
il perchè ?
Voglio, e mi sono imposto di capire, se non RUBARE , le tecniche che usa per generare quei numeri. Max e italo sono attualmente considerati due superstar della promozione di formazione tramite il web. In questo campo sono i migliori in tutta italia. inoltre lo fanno nel mio stesso settore : la Formazione.
I numeri che generano li fanno vendendo formazione (proprio come me) e non vendendo un altra cosa.
Credimi …Per me è una vera gioia … partecipare .
Sia perchè farò anche io un intervento e parlerò di self marketing su Linkedin, sia perchè potrò RUBARE qualche segreto a italo e max ed ampliare il mio marketing ….

]]>
Di: Ettore https://www.professioneformatore.it/come-fare-per-promuoversi-on-line-e-off-line/#comment-545 Wed, 02 Nov 2011 10:35:50 +0000 https://www.professioneformatore.it/?p=17491#comment-545 capisco che grazie al web, voi puntiate sui grandi numeri … tra le migliaia che vi leggono … ci sarà un numero sufficientemente interessante … per voi, che … abbocca!

Spero, per voi, di essere fra una minoranza, ma vi dico sinceramente che il tono roboante ed esageratamente ottimista e semplificatorio mi da un po’ fastidio, mi sembra manipolatorio, come quello usato nel multilevel, per intenderci, come l’applauso che usavano nelle riunioni Wetght Watchers per gratificare chi aveva perso un etto di peso !!!

Se fosse vero e facilmente realizzabile in pratica, quanto promettete, dando ad intendere che basta partecipare al corso ….. saremmo tutti ricchi e felici!!

Scusate la franchezza, ma occupandomi di MKTG da 30 anni …..comunque, per curiosità, se mi invitate gratis vengo …. vi posso ripagare con un feedback serio

]]>